Ultimi aggiornamenti

Attribuzione del 5×1000 degli ultimi anni – agg. maggio 2021

Ecco elenco dell’attribuzione del 5×1000 a favore di Ass. Amici Biellesi Famiglie Senza Frontiere degli ultimi anni. Grazie! grazie! grazie!… LEGGI TUTTO

Ostello di Keonijhar – Natale 2020

Aggiornamento del 15 gennaio 2021: Saluti di p. Siby, abbiamo avuto una meravigliosa festa di Natale in parrocchia così come nei villaggi. Così tante persone hanno preso la partecipazione attraverso la preghiera, il canto e la danza, in particolare i bambini e i giovani…  LEGGI TUTTO

I contributi versati nel 2020 sono peri progetti “Ostello di Keonjhar”, “Progetto Nutrizione” e  “Progetto Hassan” sono…. LEGGI TUTTO

Associazione “Amici Biellesi Famiglie Senza Frontiere – ODV

L’Associazione indirizza e programma la sua opera di volontariato a favore di missioni nell’India, localizzate prevalentemente negli stati di: Karnataka, Kerala, Orissa, Tamil Nadu, West Bengal.

Le attività sostenute dalla nostra Associazione, attraverso il finanziamento di piccoli progetti, riguardano principalmente il potenziamento di strutture scolastiche, sanitarie e di accoglienza, dove vengono ospitati bambini, ammalati, ragazze madri, anziani e disabili.

Alcune delle sfide che si devono affrontare sono la povertà, l’analfabetismo, l’ignoranza e la disoccupazione, è nostro dovere lavorare per lo sviluppo delle persone e costruire così una società sana…

PROGETTO NUTRIZIONE

Adeguamento dell’impianto idrico e distribuzione pacchi di cibo secco x famiglie in difficoltà per pandemia Covid

Progetto di Fr. Siby per l’ Ostello di Keonjhar

La vita è diventata molto dura con la pandemia. La Pasqua non è stata celebrata a causa del blocco completo. Sebbene Nitgiris, la nostra zona, non è stata colpita molto dal COYID-l9, ora i casi stanno aumentando di giorno in giorno

Missione di Wellington

I nostri progetti

La nostra Associazione promuove iniziative finalizzate all’aiuto dei bambini in difficoltà, non soltanto attraverso azioni formative, ma anche tramite la raccolta di fondi necessari alla costruzione di strutture idonee ad ospitarli e seguirli nel loro percorso scolastico quali scuole e ostelli.

 A questi si aggiungono progetti mirati alla risoluzione di problematiche legate alla vita quotidiana (acquisto di materiale per la casa e la scuola, finanziamenti di cure mediche).

 I nostri progetti e i nostri sostegni sono realizzati in collaborazione con referenti di Missioni Cattoliche ed Enti Statali che offrono garanzia di serietà, trasparenza ed efficacia degli interventi.

I progetti sono finanziati dalla scelta del 5x 1000 in denuncia dei redditi, dalle offerte aggiunte alla quota sostegno a distanza, dalle offerte private e dalle manifestazioni organizzate dall’associazione.

Richiedi maggiori informazioni