JEEVANDHARA SEVA KENDRA
LAXMIPURAM  EXTENSION –  HASSAN
Karnataka State

Carissimi Amelio Crotti e Amici Biellesi,
tanti cari e riconoscenti saluti da Suor Florine, da tutte le mie Consorelle e dal personale. Come state? Spero bene. Grazie davvero per il vostro affetto e per la vostra attenzione nei confronti dei nostri bambini. Essi stanno tutti bene. Hanno terminato il primo esame ed ora hanno 10 giorni di vacanza. Ho organizzato delle riunioni per tutti gli studenti. Alcuni esperti terranno degli incontri sui valori della vita, sulle relazioni pre-matrimoniali, su come essere efficaci, come riuscire e affrontare i problemi quotidiani.  Il secondo giorno li porteremo in gita a Shirirangapattnam.

Grazie  infinite per aver inviato  per tempo le quote 2007 di rinnovo “sostegno” per i bambini, così abbiamo potuto affrontare le spese quando c’è stata la riapertura delle loro scuole. Essi sono molto felici  e vi sono grati per tutto l’aiuto che assicurate loro. Si impegnano seriamente nelle studio. Le loro schede scolastiche di valutazione, le loro fotografie e le letterine sono allegate alla presente.
Per favore portate un grazie particolare a tutte quelle famiglie che sostengono, con tanti sacrifici, i nostri bambini e le nostre bambine. Grazie al vostro annuale sostegno questi bambini avranno un futuro più dignitoso e sereno.
Dal momento che il Natale si sta avvicinando, colgo l’occasione per augurarvi BUON NATALE, UN PROSPERO  E SERENO  ANNO NUOVO. Che Gesù benedica il vostro impegnativo lavoro ed il vostro sacrificio e vi ricompensi abbondantemente. Vi ricorderemo in special modo nella Notte di Natale durante la Celebrazione Eucaristica. Che possiate godere di buona salute per il vostro corpo e la vostra mente. Vi prego di estendere gli auguri  alle famiglie che ci aiutano, ai vostri cari e a tutti gli  amici dell’associazione.
Assicurandovi le nostre preghiere e  i nostri migliori auguri,
la vostra affezionata
Suor Florine Pais – Superiora

Novembre  2007