INFANT JESUS  MISSION HOME
PAYYANUR –  PUNCHAKAD – KANNUR  Kerala State

Carissimi  componenti dell’Associazione Amici Biellesi,
sono molto lieta di inviare le letterine di Natale da parte dei bambini, che voi sostenete. Tanti affettuosi saluti da parte dei bambini e dalle loro famiglie, dalle mie Consorelle e dei collaboratori. Un grazie particolare a tutte le famiglie che sostengono questi bambini bisognosi.
Ho ricevuto puntuale il vostro prezioso sostegno per il 2007. Un grazie riconoscente per il vostro prezioso contributo. Un grazie di cuore da parte dei nostri bambini e dalle loro famiglie.
Quest’anno il nostro Stato, quindi anche la nostra regione,  è stata colpita da un attacco di Chikkungunia (una febbre virale).Dio sta mostrando la Sua grande protezione sui nostri bambini e nessuno è stato debilitato da  questa tremenda febbre. Molti dei bambini sono stati contagiati dalle loro rispettive madri, ma la maggior parte di essi sono tornati a star bene dopo due o tre settimane. Nei primi di ottobre la maggior parte dei bambini sono andati  a casa per trascorrere alcuni giorni di vacanza. Al loro rientro abbiamo organizzato la festa dell’orfanotrofio in modo solenne, domenica 21 ottobre. Al mattino abbiamo tenuto  un seminario formativo per i genitori. Al pomeriggio i bambini hanno evidenziato i loro talenti in varie attività: come danzare, recitare e cantare. Alcuni dei nostri bambini sono molto dotati musicalmente. Abbiamo distribuito premi nei vari settori e nelle varie categorie. Ai bambini che hanno terminato le ultime classi, è stata celebrata un messa di ringraziamento nella quale  abbiamo ricordato tutti i nostri benefattori.
In questo mese e nel prossimo, con l’avvicinarsi delle feste natalizie, ci saranno varie attività a scuola, come le gare distrettuali di sport  e le dimostrazioni scientifiche.
Anticipo gli auguri di Buona Natale e sereno anno nuovo, anche a nome delle mie Consorelle a Voi dell’Associazione. Vi prego di estendere  i nostri riconoscenti auguri alle famiglie che ci sostengono.
Suor Sheneen Mathew
(Coordinatrice)
Payyanur –  dicembre  2007