Capodanno indiano/Festa delle luci

Festa del bene e della  riappacificazione

12 novembre 2016 – Centro Sociale Ponderano – ore 20,00

Come di consueto la Festa delle luci organizzata dall’Associazione “Amici biellesi famiglie senza frontiere” ha riunito intorno a una tavolata imbandita moltissime persone per condividere un momento di fratellanza e riappacificazione.

Ottima la cena dagli aromi e profumi dell’India, illuminata da tante luci a ricordare la tradizione, e per riscaldare il cuore la Compagnia teatrale  “I Candelotti” e un trio musicale che hanno fatto da sfondo alla serata.

Presente anche la Senatrice Nicoletta Favero, vicina all’Associazione, che ha rivolto un saluto ai presenti, ribadendo l’importanza della solidarietà e dell’accoglienza.

Le offerte raccolte per la cena saranno devolute a missioni cattoliche che rendono possibile l’istruzione scolastica a molti bambini indiani che vivono in stato di forte necessità. “ Amici Biellesi Famiglie Senza Frontiere” collabora da circa 28 anni con missioni cattoliche in India affinchè tanti bambini, grazie al grande impegno e alla dedizione totale delle missionarie, possano studiare, mangiare adeguatamente, essere curati, ricevere  ospitalità in strutture di accoglienza ed essere salvati dallo sfruttamento, dalle violenze e dall’abbandono.   (Newsbiella)

img_2364 img_2365 img_2366 img_2367 img_2368 img_2369 img_2370 img_2371 img_2372