l’altroNatale 2015

per un Natale di tutti…regala la solidarietà

Biella: portici del Municipio

Sabato 12 dicembre 2015

Biella, 21/10/15

 

 

Gentilissimi Amici,

con la presente Vi informiamo che anche quest’anno  l’associazione Amici Biellesi Famiglie Senza Frontiere  contando sulla collaborazione del Centro Territoriale per il Volontariato di Biella, si fa promotrice della manifestazione ”L’altroNatale 2015 – per un Natale di tutti…regala la solidarietà”, che si terrà a Biella sabato 12 dicembre 2015.

La partecipazione è riservata alle Associazioni di volontariato e di promozione sociale senza fini di lucro ( vedi regolamento e scheda di partecipazione).

L’evento si avvale del Patrocinio della Città di Biella .

    La manifestazione  “L’altroNatale…” è divenuta un appuntamento solidale per tutte le associazioni di volontariato.  Lo scopo è quello di incontrarsi, scambiarsi idee e progetti, proporre regali equi,  ma soprattutto,  sollecitando l’attenzione  dei cittadini biellesi, mettere in  vetrina gli oggetti creati da persone in difficoltà con l’aiuto della solidarietà concreta di tanti volontari.   Si potrà sostenere chi è meno fortunato, chi non riceverà un regalo e non sorriderà neanche in occasione del Natale con :

sostegno a distanza, commercio equo solidale, cooperazione internazionale, cooperazione sociale, finanza etica e volontariato sociale…

Le associazioni che vorranno aderire devono trasmettere la loro scheda di adesione entro e non oltre  il  6 dicembre 2015 alla segreteria del CTV di Biella

(tel. 015/8497377 –  fax 015/8470383,

Referente Stefania Mela, E-mail: stefania.mela@centroterritorialevolontariato.org

L’adesione giunta almeno  15 giorni prima della data dell’evento  ci permetterà di stilare l’elenco da inviare ai giornali.

Gli spazi da occupare per posizionare i vari banchetti saranno concordati con l’Associazione Amici Senza Frontiere.

   Le associazioni aderenti sono quindi invitate a prendere visione del regolamento e compilare la scheda di adesione, in tutte le sue parti, e di RISPETTARE LA DATA DI CONSEGNA.

Si raccomanda  di completare con precisione la scheda con le finalità dell’Associazione e la destinazione solidale del ricavato della partecipazione alla manifestazione, completo di firma e timbro del Legale Rappresentante.

 

Per ulteriori info: Amici Biellesi Famiglie Senza Frontiere

Via Gramsci, 21 – 13900 BIELLA

Tel. 015/0991426  –   E-mail:  info@amicibiellesi.it

Tel. Presidente Associazione: 3398441747

Sicuri della Vostra collaborazione, porgiamo cordiali saluti.

SCHEDA DI ADESIONE

REGOLAMENTO DI PARTECIPAZIONE

 

ImmagineAltro Natale