Altro Natale 2014
l’altroNatale 2014
per un Natale di tutti…regala la solidarietà
Biella: portici del Municipio
Sabato 13 dicembre 2014
Biella, 15/10/14
Gentilissimi Amici,
con la presente Vi informiamo che anche quest’anno l’associazione Amici Biellesi Famiglie Senza Frontiere contando sulla collaborazione del Centro Servizio per il Volontariato di Biella, si fa promotrice della manifestazione ”L’altroNatale 2014 – per un Natale di tutti…regala la solidarietà”, che si terrà a Biella sabato 13 dicembre 2014.
La partecipazione è riservata alle Associazioni di volontariato e di promozione sociale senza fini di lucro ( vedi regolamento e scheda di partecipazione).
L’evento si avvale del Patrocinio della Città di Biella .
La manifestazione “L’altroNatale
…sostegno a distanza, commercio equo solidale, cooperazione internazionale, cooperazione sociale, finanza etica e volontariato sociale…
Le associazioni che vorranno aderire devono trasmettere la loro scheda di adesione entro e non oltre il 6 dicembre 2014 alla segreteria del CSV di Biella
(tel. 015/8497377 – fax 015/8470383, Referente Stefania Mela, E-mail: segreteria.biella@acsv.it
L’adesione entro tale data è condizione essenziale per essere inseriti, con i dati e recapiti della Vostra associazione, nel materiale promozionale relativo.
Gli spazi da occupare per posizionare i vari banchetti saranno concordati con l’Associazione Amici Senza Frontiere.
Le associazioni aderenti sono quindi invitate a prendere visione del regolamento e compilare la scheda di adesione, in tutte le sue parti, e di RISPETTARE LA DATA DI CONSEGNA.
Si raccomanda di completare con precisione la scheda con le finalità dell’Associazione e la destinazione solidale del ricavato della partecipazione alla manifestazione, completo di firma e timbro del Legale Rappresentante.
Per ulteriori info: Amici Biellesi Famiglie Senza Frontiere
Via Garlanda, 4 – 13900 BIELLA
Tel. 015/0991426 – E-mail: info@amicibiellesi.it
Tel. Presidente Associazione: 3398441747
Sicuri della Vostra collaborazione, porgiamo cordiali saluti.
scheda di adesione e regolamento di partecipazione sul sito del Centro Servizi Volontariato di Biella.
REGOLAMENTO DI PARTECIPAZIONE
L’Associazione AMICI BIELLESI FAMIGLIE SENZA FRONTIERE Onlus organizza, con il patrocinio della Città di Biella, con la collaborazione del CENTRO SERVIZI PER IL VOLONTARIATO di Biella, la diciassettesima edizione della manifestazione l’altroNatale
nella giornata di sabato 13 dicembre 2014 con orario 9,00-19.00 che si svolgerà sotto i Portici del Municipio di Biella, tra via Italia – Piazza Duomo.
2) La domanda di partecipazione, gratuita,
La domanda va inviata al CSV Biella, mail: segreteria.biella@csv.it
fax al n. 015/8470383.
3) L’accettazione della domanda, l’assegnazione e la disposizione degli spazi verranno stabilite a giudizio insindacabile dell’Associazione Amici Biellesi Famiglie Senza Frontiere.
4) L’Associazione Amici Biellesi… declina ogni responsabilità per ammanchi, furti, perdite e danni a cose e persone prima, durante e dopo la manifestazione.
5) L’eventuale attività commerciale degli espositori avverrà a loro cura e sotto la loro responsabilità senza alcuna responsabilità fiscale da parte dell’Associazione e l’eventuale licenza commerciale temporanea dovrà essere direttamente richiesta al Comune di Biella.
6) Gli espositori sono responsabili nei confronti dell’Associazione Amici Biellesi…e di terzi dei danni cagionati, direttamente o indirettamente, a cose, persone, animali e strutture prima, durante o dopo la manifestazione.
Sarà cura degli espositori cautelarsi con la stipula di una assicurazione di responsabilità civile verso terzi.
- L’allestimento degli stand sarà possibile a partire dalle ore 8,00 e sino alle ore 9,00 del 13 dicembre; mentre lo smantellamento degli stand inizierà alle ore 19,00 e dovrà terminare entro le ore 20,00 del 13 dicembre. Lo spazio attribuito a ogni singolo espositore è pari a 2,50 metri di larghezza per 2 metri di profondità. Ogni attrezzatura dovrà essere reperita, installata e smontata a cura del singolo espositore.
- Gli espositori dovranno provvedere alla pulizia dello spazio assegnato non lasciando sul posto scatole, sacchetti e tutto ciò che renderebbe indecoroso lo spiazzo lasciato libero dopo l’esposizione..
- L’Associazione si riserva il diritto di rettificare o integrare il presente regolamento. In tal caso sarà cura dell’Associazione comunicare agli espositori – già prenotati e accettati – il nuovo testo del regolamento.
- Per quanto non previsto dal presente regolamento si applicano le norme del codice civile e per qualsiasi controversia che dovesse insorgere tra l’Associazione e gli espositori è competente il Foro di Biella.